Yoga

I motivi per cui una persona si avvicina allo Yoga possono essere davvero tantissimi e tutti validissimi. Chi per sistemare la schiena, chi per superare un momento stressante,chi per muovere semplicemente un po’ il corpo.
Non importa molto il perchè uno inizi a praticare Yoga.
Lo Yoga è forse la disciplina più democratica che esista perchè non fa distinzione alcuna e al contempo è utile a tutti, qualsiasi sia il motivo della sua pratica.
Ma…Eh si c’è un “ma”, perchè esso si svela veramente per ciò che è lentamente e soprattutto vuole essere in un certo senso “stuzzicato” per mostrarsi veramente.
E allora solletica il praticante stimolandolo a viverlo oltre l’Asana e “fuori” dal tappettino.
In quel momento ti fa scoprire che puoi assaporare la sua saggezza nella tua quotidianità, dall’alba al tramonto, in tutti gli aspetti della vita, da quelli molto materiali a quelli più “sottili”.
E man mano si fa scoprire ancora un po’ permettendoti di avere le risposte a molti “perchè” a cui risponde con una semplicità disarmante e inconfutabile. E se gli permettiamo di incuriosirci, se spalanchiamo le porte allo Yoga, se gli permettiamo di entrare nella nostra interiorità ecco che esso dona il dono più grande: il passaggio dal “praticare” Yoga a DIVENTARE YOGA.

ORARI YOGA

Il corso di yoga rispetta i seguenti giorni e orari:

Lunedì: 18.00 – 20.00

Martedì: 9.00 – 20.00

Mercoledì: 20.00

Giovedì: 18.00

Venerdì: 9.00

yoga_2